Kit albero motore BGM Pro Racing corsa 54mm biella 105mm Vespa PK125 XL2 PK125 ETS cono 24mm 7673184
Kit albero motore BGM Pro Racing corsa 54mm biella 105mm Vespa PK125 XL2 PK125 ETS cono 24mm 7673184
Kit albero motore BGM Pro Racing corsa 54mm biella 105mm Vespa PK125 XL2 PK125 ETS cono 24mm 7673184
Kit albero motore BGM Pro Racing corsa 54mm biella 105mm Vespa PK125 XL2 PK125 ETS cono 24mm 7673184

Kit albero motore BGM Pro Racing corsa 54mm biella 105mm Vespa PK125 XL2 PK125 ETS cono 24mm 7673184

Ordinabile
204,00 €
Tasse incluse

Kit albero motore BGM Pro Racing 7673184 Vespa PK125 XL2 PK125 ETS

corsa 54mm

biella 105mm 

cono 24mm

distanziatore spessore BGM0223

prigionieri M7 più lunghi BGM0290

Descrizione

Il bgm PRO Racing Shaft con 54 mm di corsa è il massimo per le corse o per l'ambizioso tuning su strada.il diametro della guancia è stato ingrandito in contrasto con un normale albero per ottenere la necessaria sovrapposizione più alta sul perno di manovella nonostante la maggiore corsa e quindi una maggiore resistenza torsionale. Questo riduce al minimo il rischio di guance attorcigliate e non è necessaria una saldatura con i soliti svantaggi.

La carcassa del motore deve essere ruotata di Ø88 mm nella zona dei nastri della manovella per accogliere l'albero

Guance stabili e non torcenti

Biella di alta qualità di 105 mm di lunghezza con 5 mm di spessore

Buoni fori di lubrificazione e scanalature

Rondelle di spinta ragionevolmente dimensionate

Minore precompressione

Angolo di deflessione favorevole al cuscinetto a biella

Stub a cono spesso dei modelli ETS

Un enorme vantaggio è rappresentato dalla biella di alta qualità lunga 105 mm, con fori di lubrificazione eseguiti in modo pulito e ora spessa 5 mm. Questo è più lungo di otto millimetri rispetto all'asta di contronatura standard dei 125cc. I vantaggi della biella più lunga sono un angolo di deviazione più favorevole e il conseguente minore attrito del pistone nella pista.

Questo aumenta le prestazioni e si traduce in una minore precompressione, che funziona alla grande soprattutto con i nuovi sistemi di risonanza come il Feuerzauber di Ludwig und Schererer. Anche il passaggio ai traboccamenti all'alloggiamento del motore può essere progettato in modo molto più favorevole al flusso, il che si traduce in una migliore prestazione.

Si consiglia inoltre il distanziatore (BGM0223) per distanziare il cilindro e mantenere la stessa sincronizzazione. Inoltre, è necessario utilizzare perni M7 più lunghi (BGM 0290). Tutto questo è incluso nel kit (7673184).

Dettagli del prodotto

7673184
4250366692746

Reviews (0)

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.