L'albero bgm PRO Racing con corsa di 51 mm è perfetto ed adatto a persone che hanno bisogno di un albero stabile per la messa a punto ambiziosa strada. I collaudati nastri di manovella dell'albero da 54 mm vengono qui
alla missione. Il diametro della guancia più grande è stato qui mantenuto per ottenere la necessaria, maggiore sovrapposizione sul perno di manovella e quindi una maggiore sicurezza torsionale.
raggiungere. Questo riduce al minimo il rischio di guance attorcigliate e la saldatura con i soliti svantaggi non è necessaria.
Per le custodie vergini, la custodia deve essere impostata su 88 mm...sono stati girati.
Un successivo aggiornamento all'albero da 54 mm per un maggiore spostamento e potenza è quindi possibile senza problemi, poiché i diametri delle guance sono identici.
Un enorme vantaggio è la biella di alta qualità lunga 105 mm, con fori di lubrificazione eseguiti in modo pulito e ora spessa 5 mm. Questo è più lungo di otto millimetri rispetto all'asta di contronatura standard dei 125cc. I vantaggi della biella più lunga sono un angolo di deviazione più favorevole e il conseguente minore attrito del pistone nella pista.
In questo modo si aumenta la produzione e si ottiene una precompattazione più bassa, che funziona alla grande soprattutto con i nuovi sistemi di risonanza come il Feuerzauber di Ludwig und Schererer.
Anche il passaggio ai traboccamenti all'alloggiamento del motore può essere progettato in modo molto più favorevole al flusso, il che si traduce in migliori prestazioni.
Consigliamo anche il distanziatore (BGM0223) per distanziare il cilindro e mantenere lo stesso tempo. Inoltre, è necessario utilizzare perni M7 più lunghi (BGM 0290).
L'albero viene fatto funzionare con il cuscinetto standard ETS.
- Guance stabili e a prova di torsione
- Biella di alta qualità
- Buoni fori di lubrificazione e scanalature
- Rondelle di spinta ragionevolmente dimensionate
- Progettato per il cuscinetto ad alta velocità ETS Lima
-Precompressione bassa
- Angolo di deflessione favorevole al cuscinetto a biella