È il lubrificante sintetico più adatto ai moderni propulsori 4T. Fornisce la massima protezione ai
motori di media ed alta cilindrata ad uno, due, tre o quattro cilindri, garantendo il rispetto di tutti i
componenti e l´adeguata lubrificazione delle frizioni in bagno d´olio. È indubbiamente un lubrificante
a cui il motore darà una risposta immediata.
Gradazione 10W40
API SN JATO T903:2016 MA2 M034RLE122
Densità a 15ºC g/mL ASTM D 4052 0,85
Viscosità a 100ºC cSt ASTM D 445 14,1
Viscosità a 40ºC cSt ASTM D 445 89
Indice di viscosità - ASTM D 2270 160
Punto di infiammabilità, vaso aperto ºC ASTM D 92 244
Punto di congelamento ºC ASTM D 97 -39
T.B.N. mg KOH/g ASTM D 2896 7
Ceneri solfatate % peso ASTM D 874 0,8
Forza di taglio Iniettore Bosch:
Viscosità a 100ºC dopo taglio cSt CEC-L014-93 12 mín