Ammortizzatore di fascia alta per ambiziosi progetti di tuning e pista: ammortizzatori posteriori Stage6 R/T MKII Upside Down per Minarelli (Yamaha Aerox e molti altri).
L'MKII è la seconda generazione di ammortizzatori Upside Down di Stage6. Si tratta di un ammortizzatore all'avanguardia, modificato e migliorato in collaborazione con i migliori piloti da corsa europei, che hanno maggiormente influito sulle proprietà idrauliche ora migliorate.
La gamma di regolazione è stata rivista, ora è più ampia e può essere adattata alle esigenze e alle esigenze di diversi piloti, piste e condizioni. Un'altra innovazione: compressione ed estensione ora possono essere regolate in modo indipendente. Se il rimbalzo viene modificato, ciò non ha alcun effetto sulla compressione, il che consente una regolazione molto più semplice dell'ammortizzatore.
Il serbatoio di questo modello capovolto non è in alto, ma alla base dell'ammortizzatore; in questo modo il montaggio su alcuni modelli di scooter è molto più semplice.
L'ammortizzatore per Yamaha / MBK (Minarelli) è caratterizzato da materiali di qualità superiore e lavorazione impeccabile (CNC), l'ammortizzatore tunig è estremamente robusto e resistente, ha un aspetto fantastico ed è destinato a stupire anche l'accordatore più esigente.