• -5%
Albero motore con Spessore BGM Evolution 2 per Runner 180FXR TYPHOON 125 BGM038025
Albero motore con Spessore BGM Evolution 2 per Runner 180FXR TYPHOON 125 BGM038025
Albero motore con Spessore BGM Evolution 2 per Runner 180FXR TYPHOON 125 BGM038025
Albero motore con Spessore BGM Evolution 2 per Runner 180FXR TYPHOON 125 BGM038025

Albero motore con Spessore BGM Evolution 2 per Runner 180FXR TYPHOON 125 BGM038025

Ultimi articoli in magazzino
224,20 € 236,00 € -5%
Tasse incluse

Specifiche tecniche

corsa 55mm

biella 110mm

volaniØ90mm

Distanziale Spessore 5mm

La versione a corsa lunga con corsa di 55 mm ha una biella più lunga (110 mm invece di 105 mm come nella serie).

Descrizione

Gli alberi a gomiti bgm EVOLUTION sono lavorati in modo molto pulito e convincono con dettagli ben studiati:

design della guancia completo ottimizzato per le prestazioni

ben bilanciato (bilanciamento speciale disponibile solo su alberi BGM PRO)

biella stabile

disponibile con 52mm (std.) e 55mm di corsa

La versione a corsa lunga con corsa di 55 mm ha una biella più lunga (110 mm invece di 105 mm come nella serie). Ciò fornisce un funzionamento più fluido, meno carico del pistone e più spazio per la regolazione dell'angolo di controllo del cilindro.

CONCLUSIONE Albero motore

molto bello, stabile e ben bilanciato che dovrebbe essere la base per un motore sano in ogni motore.

CARATTERISTICHE SPECIALI SOLLEVAMENTO LUNGO

L'albero a corsa lunga di 55 mm consente di ottenere uno spostamento maggiore e angoli di sterzata del cilindro più lunghi in modo elegante. In questo modo le prestazioni possono essere notevolmente aumentate di nuovo.

Si prega di notare che la corsa aggiuntiva di 3 mm deve essere compensata con una corrispondente guarnizione di compensazione di 1,5 mm sulla testa del cilindro o sulla base del cilindro. Il distanziale da 5 mm in dotazione viene utilizzato solo per compensare la biella più lunga. La corsa aggiuntiva di 3 mm deve essere compensata ulteriormente con una guarnizione di 1,5 mm o con una testata di cilindro ruotata in modo corrispondente.

Una guarnizione del piede aumenta l'angolo di controllo del cilindro, creando così le condizioni per un'erogazione di potenza sportiva e orientata alla velocità. Per ottenere la piena potenza, tuttavia, l'angolo di scarico deve spesso essere aumentato per compensare l'angolo di sovracorrente sproporzionatamente maggiore rispetto all'angolo di scarico. Per i motori di uso quotidiano si consiglia di compensare la corsa con una guarnizione di testa da 1,5 mm (o con una corrispondente testa del cilindro).

NOTA

Il sollevamento del cilindro alla base del cilindro, necessario con gli alberi a gomito a corsa lunga, sposta anche il punto di montaggio dello scarico. Questo potrebbe dover essere modificato di conseguenza per poterlo montare di nuovo senza tensione sul motore/cilindro.

Dettagli del prodotto

BGM038025
4250366600659
2 Articoli

Reviews (0)

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.