Scarico Completo Spark Euro5 Doppia Uscita Inox per Yamaha MT-09 2021-2022
Scarico Completo Spark Euro5 Doppia Uscita Inox per Yamaha MT-09 2021-2022
- Marca: SPARK EXHAUST TECHNOLOGY
- Codice Prodotto: GYA8888IOM
- Disponibilità: Disponibile
-
1.700,00€
- Imponibile:1.700,00€
Scarico Completo Spark Euro5 Doppia Uscita Inox per Yamaha MT-09 2021-2022
CODICE
GYA8888
DESCRIZIONE
Kit completo EURO5 a DOPPIA USCITA: collettori inox + catalizzatore + BOX pre-silenziante con griglia stile MotoGp
PESO (KG)
SPARK 5,6 kg vs STOCK 7,0 kg
OMOLOGAZIONE
Disponibile
NON COMPATIBILE CON CAVALLETTO CENTRALE
L’R&D Spark ha dedicato un lungo lavoro alla 3 cilindri giapponese fino a definire diverse proposte di kit completi in grado di esaltare design, sound e performance di questa moto.
La prima importante sfida è stato lo studio di un kit completo omologato EURO5, per una regolare circolazione su strada, in grado di incrementare le performance della moto, senza alcun intervento su mappa o centralina. La lunga esperienza di Spark sui motori 3 cilindri, ad esempio in Moto2, è stato indubbiamente un ottimo punto di partenza per dimensionare i collettori nel migliore dei modi e abbinarli poi ad un catalizzatore unico tra quelli proposti sul mercato, performante, con un numero di celle racing e una fortissima impregnazione di materiale nobili. Il catalizzatore utilizzato è davvero “prezioso” e consente di rientrare nei limiti di emissione previsti dalla normativa Euro5, migliorando le prestazioni della moto.
I collettori, di derivazione racing, hanno compensatore e incrocio 3in1 come nei kit Moto2.
Per le versioni omologate è stato possibile raggiungere i decibel previsti dalla normativa grazie ad un pre-silenziatore realizzato in acciaio inox aisi304 con spessori molto sottili che alleggerisce la moto, con un design perfettamente integrato alle linee della moto stessa.
Durate lo sviluppo è stata prestata grande attenzione al sound: estremamente cupo al minimo e in grado di mantenere la spettacolare sonorità di aspirazione del tre cilindri.
Dal punto di vista estetico le proposte sono diverse per incontrare le preferenze dei motociclisti più esigenti.