Ammortizzatore Anteriore Zelioni Black edition per Vespa GTS 250-300 dal 2017 al 2019 ZELSGF014B

Ammortizzatore Anteriore Zelioni Black edition per Vespa GTS 250-300 dal 2017 al 2019 ZELSGF014B

Ammortizzatore Anteriore Zelioni Black edition per Vespa GTS 250-300 dal 2017 al 2019 ZELSGF014B

  • Codice Prodotto: ZELSGF014B
  • Disponibilità: Disponibile
  • 439,00€

  • Imponibile:439,00€

Ammortizzatore Anteriore Zelioni Black edition per Vespa GT GTS 250-300 dal 2017 al 2019 ZELSGF014B


High-end ammortizzatori realizzati con lavorazione CNC in lega di alluminio completo di set quasi infinite nuove possibilità, prodotto da ZELIONI. Questo olio-ammortizzatore pneumatico in pressione del gas con funzioni, tra cui una a regolazione continua del precarico della molla, smorzamento regolabile e le fasi di compressione integrato nel suo design molto moderno e molto tecnico imprime su tutta la linea.

La molla di precarico è regolabile e la compressione ha nove impostazioni disponibili (a parte l'unità posteriore per il modello Vespa GTS), 20 impostazioni per la procedura di smorzamento, un serbatoio esterno di smorzamento, un pre-carico anello di bloccaggio, un pre- strumento di regolazione di carico, lavorato a CNC in alluminio, verniciato nero primavera, argento / arancio corpo anodizzato.

Molla di pre-carico: La regolabile precarico consente di aumentare il pre-carico, fornendo così una maggiore resistenza alla massa non sospesa dei componenti della sospensione (ruote, freni pneumatici, ecc). Uno strumento di regolazione è incluso

Damping fase di set-up: Il set-up delle prove re-bound smorzamento al largo delle possibilità di regolazione complete di unità di assorbimento di questi ammortizzatori perfettamente. Questo meccanismo governa il tasso a cui la molla ritorna ad uno stato compresso. Questo aiuta a mantenere la gestione complessiva stabilità durante la guida su buche e superfici irregolari e, naturalmente, durante la frenatura. Qui, ci sono venti preimpostati Possibilità di regolazione per una perfetta messa a punto.


Fase di compressione set-up: Il più difficile la compressione è di set-up, più lenta è la compressione della molla diventerà.


Conclusione: Una valida alternativa al più tradizionale after-market dei sistemi ammortizzatori disponibili, come ad esempio BITUBO o YSS. Questi classe dall'aspetto elementi non solo impressionare con finezza tecnica, ma sono anche molto eleganti e hanno un alto livello di qualità della produzione.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Warning: SessionHandler::write(): write failed: Disk quota exceeded (122) in /home/gpspecialparts/public_html/system/library/session/native.php on line 21