IMPIANTO DI SCARICO COMPLETO AKRAPOVIC RACING IN ACCIAIO/TITANIO PER BMW S1000RR 2019 S-B10R4-APLT

IMPIANTO DI SCARICO COMPLETO AKRAPOVIC RACING IN ACCIAIO/TITANIO PER BMW S1000RR 2019 S-B10R4-APLT

IMPIANTO DI SCARICO COMPLETO AKRAPOVIC RACING IN ACCIAIO/TITANIO PER BMW S1000RR 2019 S-B10R4-APLT

  • Marca: AKRAPOVIC
  • Codice Prodotto: S-B10R4-APLT
  • Disponibilità: Disponibile
  • 1.660,00€

  • Imponibile:1.660,00€

IMPIANTO DI SCARICO COMPLETO AKRAPOVIC RACING IN ACCIAIO/TITANIO PER BMW S1000RR 2019 S-B10R4-APLT


Scarico completo Akrapovic Racing line

Codice terminale: S-B10R4-APLT

Attenzione: Il silenziatore non è omologato per emissioni acustiche e presenta un collettore decatalitico


Dai carattere alla tua moto

Il racing line è un passo avanti, un netto miglioramento per il sistema di scarico, soddisfa molti motociclisti in termini di costo/prestazioni del proprio con un realistico incremento di cavalli, ottima riduzione di peso grazie ai collettori in acciaio, ed un sound inconfondibile da competizione. Akrapovic riesce ad elevare il livello complessivo di una moto. Gli scarichi nascono da cura, dedizione e passione. Da sempre, azienda leader, vanta processi costruttivi unici e all'avanguardia come il processo di idroformazione dei condotti di scarico grazie al quale si ottengono delle piegature dei tubi uniformi senza punti di stress del materiale. L' impianto completo S-B10R4-APLT è realizzato con terminale di scarico in titanio e collettori in acciaio, oltre ad essere uno scarico dal sound unico come solo Akrapovic sa fare, dal design accattivante progettato esclusivamente per le forme della tua BMW S1000RR. La marmitta completa Akrapovic non necessita che la centralina della moto venga rimappata, ma per il massimo delle prestazioni di questo impianto è preferibile procedere ad una rimappatura. Vengono infine forniti con tutto l'occorrente per il montaggio: fascette, bulloni di tenuta ed eventuali staffe e raccordi.


Caratteristiche Tecniche:

Tipologia: Scarico completo

racing: NON OMOLOGATO

Materiale: marmitta in titanio con collettori in acciaio

In the box: Viene fornito tutto l'occorrente per il montaggio,il sistema è mostrato insieme allo scudo termico in carbonio P-HSB10E3. La staffa del silenziatore in fibra di carbonio (necessaria per il montaggio se i poggiapiedi del passeggero vengono rimossi) è già inclusa nel sistema

Akrapovic è una delle prime aziende al mondo ad aver mosso i primi passi nella ricerca e nello sviluppo di sistemi di scarico per moto, marmitte, terminali moto e auto. Tecnologicamente avanzatissima, una delle più innovative del settore grazie all'impiego di materiali di primissima scelta ed ad una cura nella lavorazione e nei dettagli senza timore di confronto. Akrapovic si distingue principalmente dal suono dei suoi scarichi che risultano inconfodibili e riconoscibilissimi. L'azienda si avvale di manodopera qualificata accomunata da passione per il proprio prodotto, specializzata nel campo delle competizioni d'alto livello dove Akrapovic è da tempo un punto fermo.


Il sistema Akrapovič Racing è progettato per i motociclisti che richiedono le massime prestazioni. Il sistema di scarico è più leggero rispetto al sistema di scarico originale e offre un'eccezionale qualità di produzione, materiali hi-tech e, naturalmente, un aumento delle prestazioni del motore combinato con una pura emissione sonora da competizione. La forma unica del silenziatore, con la sua impronta in rilievo che corre lungo tutto lo scarico e si fonde perfettamente con il fondello in fibra di carbonio lavorato a mano, porta il design a nuovi livelli. Quando si installa il sistema di scarico racing S-B10R4-APLT, si consiglia di rimappare la centralina per evitare il segnale di avviso di "verifica della luce del motore" e ottenere prestazioni ottimizzate e la risposta dell'acceleratore. Nell'immagine del prodotto, il sistema è mostrato insieme allo scudo termico in carbonio P-HSB10E3. La staffa del silenziatore in fibra di carbonio (necessaria per il montaggio se i poggiapiedi del passeggero vengono rimossi) è già inclusa nel sistema. QUESTO PRODOTTO NON SODDISFA I REQUISITI DI CONFORMITÀ DELL'EMISSIONE PER L'USO STRADALE O AUTOSTRADALE.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo