Chi siamo

Nel 2006 con la passione delle 2 ruote coltivata sin da piccolo, all' acerba eta di 18 anni GIANLUCA PALOMBA,  realizza così il progetto: GP RICAMBI AND SPECIAL PARTS.

Una società fondata sulla passione e sulla competenza, con lo scopo di commercializzare il top dei prodotti per la moto.

La costante ricerca della perfezione e delle prestazioni, avvalendosi di tecnologie avanzate, ha portato GP RICAMBI AND SPECIAL PARTS a collaborare con piloti e Team di rilevanza Nazionale e non che anche Mondiale.

I prodotti studiati e realizzati conquistano circuiti e strade; vari tecnici e piloti testano e approfondiscono costantemente gli sviluppi, le capacità tecniche, dinamiche e strutturali dei materiali e delle parti speciali.

Alla GP RICAMBI AND SPECIAL PARTS si trovano solo i marchi più importanti al mondo:

Abus, Accossato, Afam, Aim, Akrapovic, Andreani, Arrow, Beringer, Bitubo, BMC, Braking, Brembo, BST, Capit,  Diapason, DID, Discacciati, Eibach, EK, Fabbri, Giannelli, Givi, Gopro Hero, GPT, Kappa,Leovince, Lightech,  Marchesini, Marzocchi, Matris, Mivv, MRA, Nissin, Ohlins, PBR, Polini, PT, Rizoma, RME, Robby Moto, Sachs, STM, Suter, Termignoni, Valtermoto, WP, WRP, Yoshimura e tutte le migliori marche di pneumatici.

La costante ricerca della perfezione, della qualità e dell’affidabilità ci ha portato, durante questo lungo tragitto, all’attenta selezione di tutti questi marchi prestigiosi . Carenature, parti in carbonio, parti motore, sospensioni, centraline, cerchi, strumentazioni, impianti frenanti, pneumatici, trasmissioni finali , impianti di scarico etc , tutto ciò che è lo scibile dedicato alle due ruote. Una gamma completa di prodotti destinati ad uso stradale od uso agonistico.

La GP RICAMBI AND SPECIAL PARTS cerca di tenere sempre costante l’incontro ed il rapporto con i propri clienti con una comunicazione a 360° su tutte le riviste più importanti del settore e su tutti i canali mediatici dalla televisione o al più recente fenomeno di facebook e partecipando costantemente a varie importanti manifestazioni, mantenendo sempre un rapporto diretto con chi è interessato ai prodotti in modo da poter consigliare il miglior articolo tenendo conto delle specifiche esigenze, allontanandosi dai comuni canoni del rapporto commerciante-cliente e creando un feeling da appassionato ad appassionato che ispira assoluta fiducia.

Queste condizioni hanno portato l’azienda grazie anche al suo prezioso Staff a formare un team vincente che in oltre un decennio di esperienza è diventato un punto di riferimento sul mercato nazionale ed internazionale con una costante crescita di richiesta in tutto il Mondo.