Kit di aspirazione Stage6 28mm Minarelli - kit di aspirazione tuning completo per scooter Minarelli con montaggio del carburatore sopra la ruota posteriore. Oltre a vari elementi che migliorano le prestazioni, il kit include anche il supporto del telaio ausiliario necessario per la trasformazione.
Abbiamo messo insieme questo pacchetto di messa a punto di fascia alta per farti risparmiare tempo e mal di testa durante la messa a punto del sistema di aspirazione. Questo kit consente di aggiornare il sistema di aspirazione della tua moto in una volta sola e migliorare notevolmente le prestazioni. I componenti si incastrano perfettamente, quindi non devi preoccuparti di nulla: basta installare le parti e il gioco è fatto.
L'installazione di un carburatore maggiorato, in questo caso 28mm, è consigliata per misure di messa a punto di ogni tipo (cilindrata maggiore, scarico racing ecc.). Il carburatore Stage6 R/T PWK con Powerjet migliora la risposta del motore e supporta in modo ottimale anche motori molto potenti. Note: Trattandosi di un prodotto da competizione, il carburatore non ha né la depressione né la connessione dell'olio.
Il sottotelaio Stage6 consente di montare il carburatore direttamente sopra la ruota posteriore. I vantaggi: una curva molto migliore e più fluida quando si cambia il carico dell'acceleratore, nonché una migliore risposta dell'acceleratore e potenza di picco grazie a un collettore di aspirazione dritto.
Il collettore di aspirazione Stage6 R/T lavorato a CNC + distanziale è progettato per il montaggio diretto dei carburatori a scorrimento piatto verso la ruota posteriore senza che il carburatore sia troppo inclinato. Lo speciale foro ottimizzato per il flusso attraverso il collettore di aspirazione e il distanziale migliora il flusso.
La valvola lamellare Stage6 R/T FKM (Viton®) è l'aggiunta perfetta per carburatori di grandi dimensioni. Il blocco di lamelle a due petali in materiale resistente alla benzina sigilla perfettamente e viene fornito con imbottitura Venturi e 2 set di petali di lamella (carbonio + fibra di vetro).
Ovviamente, un filtro dell'aria aperto è un must per una configurazione come questa, abbiamo optato per un grande filtro dell'aria Stage6 Double Layer Racing in nero. La diversa struttura cellulare dei due strati di schiuma garantisce un flusso d'aria ottimale e un eccellente filtraggio.
È incluso anche un tubo del carburante HQ 5x9mm di Stage6, realizzato in materiale di alta qualità, durevole e a lento indurimento.
Nota: montando il carburatore e il filtro dell'aria nella parte posteriore, la parte posteriore dello scooter deve essere leggermente modificata.